TERMINI & CONDIZIONI
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).
Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra Forti Isora & C. S.N.C. – P.IVA 02210310401 con sede in Viale Ennio 6, 47813 Igea Marina (RN); e il consumatore (il cliente).
Il contratto e’ concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet a seguito della scelta di prodotti all’interno del sito www.isora.it e di tutti i suoi sottodomini.
CONDIZIONI DI VENDITA
L’acquisto di uno o più articoli, presenti e descritti nelle pagine di questo sito, è portato a termine dal cliente al prezzo indicato, al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, aggiungendo le spese di trasporto, visualizzate nel “Carrello” prima del pagamento.
Prima del pagamento da parte del Cliente, verrà mostrato il riepilogo contenente il costo unitario di ciascun articolo comprensivo di IVA, il costo della spedizione e il costo totale dell’ordine.
PAGAMENTI & SPEDIZIONI
Il pagamento degli articoli acquistati e le spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante i metodi di pagamento indicati al momento dell’ordine.
ATTENZIONE : La spedizione degli articoli acquistati avverrà soltanto a pagamento ricevuto.
Gli articoli acquistati verranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente. E’ buona prassi indicare un numero di telefono per permettere contatti diretti in caso di problemi.
Le spedizioni vengono affidate a corriere DHL entro 24 ore dalla conferma d’ordine e il tempo massimo di transito di un ordine è di 3 giorni lavorativi.
Il cliente e’ tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato.
Nel caso in cui il pacco risultasse manomesso e/o danneggiato, il cliente dovrà rifiutare la consegna e sollevare reclamo al vettore. Successivamente dovrà inviare una e-mail a info@isora.it
DIRITTO DI RECESSO
Isora Boutique garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d’acquisto. Per esercitare tale diritto inviare una raccomandata A/R ed una e-mail specificando il numero d’ordine e quali articoli si intende rendere. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1) L’articolo acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l’imballo e documentazione e dotazione accessoria).
2) Secondo norma di legge le spese di spedizione saranno a carico del cliente;
3) La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente. ISORA BOUTIQUE non risponderà in alcun modo per danneggiamento o smarrimento degli articoli restituiti mediante spedizioni non tracciate o non assicurate.
4) Alla ricezione del reso, integro in tutti i punti, sarà nostra cura rimborsare il costo degli articoli (escluse spese di spedizione) con bonifico bancario o rimborso PayPal entro 10 giorni dal ricevimento del reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
I dati personali saranno trattati secondo la Privacy Policy
In relazione ai suddetti trattamenti fornisce inoltre le seguenti informazioni.
Le finalità del trattamento dei dati personali conferiti sono: esecuzione dei contratti stipulati e dei connessi impegni, adempimento degli obblighi di legge connessi al rapporto contrattuale, gestione organizzativa del contratto, eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge, tutela dei diritti contrattuali, analisi statistiche interne, attività di marketing o re-marketing.
I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere, e quindi venirne a conoscenza, gli incaricati al trattamento dei dati espressamente designati dal titolare come incaricati del trattamento dei dati personali e che potranno effettuare operazioni di consultazione, utilizzo, elaborazione, raffronto ed ogni altra opportuna operazione anche automatizzata nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantire, tra l’altro, la riservatezza e la sicurezza dei dati nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati rispetto alle finalità dichiarate.
Il conferimento dei dati anagrafici è in relazione all’espletamento di tutte le attività necessarie e funzionali all’esecuzione degli obblighi contrattuali e legali. Ne consegue che l’eventuale rifiuto a fornire i dati per tali finalità potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi e agli obblighi di legge.
I dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti:
– Poste Italiane o azienda di trasporto privata (DHL, BRT ec..) per quanto riguarda gli aspetti connessi alle spedizioni di merci e le pratiche doganali;
– Istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti; amministrazioni finanziarie e altri aziende o enti pubblici in adempimento di obblighi normativi;
– Società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali;
– Società di recupero crediti;
Non è prevista la diffusione dei dati personali. In relazione ai predetti trattamenti potranno essere esercitati i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR. Ove applicabili, avete altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
Potrete in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
- una raccomandata a.r. a Forti Isora & C. S.N.C. – P.IVA 02210310401 con sede in Viale Ennio 6, 47813 Igea Marina (RN)
- una e-mail all’indirizzo info@isora.it
Commenti recenti